giovedì 29 gennaio 2009

Respiro di vita

8 commenti:

  1. Piccolaaa!!! Sono la premier!!!Su segnalazione del w.b. ho scoperto il tuo nuovo blog, con tante tante emozioni e sensazioni..ti abbraccio.
    Evvaiiiiiiii..cin cin cin

    RispondiElimina
  2. ciao Gabry BENVENUTA tra di noi ti linko subito

    RispondiElimina
  3. Ahahahah, noi ti avevamo linkato prima di Pierangela e non te ne sei accorta.
    Bacione

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui... nel tuo nuovo blog...
    credo tu abbia fatto la scelta giusta... mi sto stufando pure io di tutti i disservizi di Myblog...
    Settimana scorsa... mi ha mangiato la maggior parte dei commenti che ho postato... già il tempo è davvero tiranno per me...
    Mi è spiaciuto veramnet che tutti i miei pensieri, saluti e sorrisi... tanto sentiti si siano volatilizzaro nel nulla...
    Comincerò a valutare anch'io la possibilità del traslocco...
    ma credo che per me sia troppo oneros in termini di tempo badare nel momento del passaggio a 2 piattaforme... per questo non so decidermi...
    Un abbraccio grande... buona settimana..
    Fly

    RispondiElimina
  5. commento di prova per cedere se funziona il feed dei commenti appena installato sul blog

    RispondiElimina
  6. Gabry tutto ok?
    Buona serata.
    Gianna

    RispondiElimina
  7. Ciao,Gabriella,
    buon primo giorno di Primavera(?)
    e buon sabato!!!

    RispondiElimina
  8. Eh,pero' va e viene!
    Buona giornata,Gabry!

    RispondiElimina

Grazie per essere nel mio mondo, spero di averti fatto percepire le sfumature, i colori e le emozioni che si celano dietro le parole.